Sportitalia, grande maratona per la chiusura del mercato: ultimo giorno di trattative in diretta dalle 08:30 alle 24

01.10.2020 15:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Sportitalia, grande maratona per la chiusura del mercato: ultimo giorno di trattative in diretta dalle 08:30 alle 24
TuttoJuve.com

E’ una lunghissima maratona quella che Sportitalia (visibile gratuitamente e in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre) dedica lunedì 5 ottobre 2020 all’ultima giornata della sessione estiva del calciomercato 2020-2021. Una maratona che parte dalle 8,30 del mattino e non prevede soste per coprire tutti gli affari, i colpi di scena e le trattative last minute fino alla chiusura delle porte dell’Hotel Sheraton di Milano fissata per le ore 20. E al termine del calciomercato ancora notizie e commenti con una serata dedicata all’analisi di quanto accaduto.

Ai microfoni dei conduttori e degli inviati di Sportitalia si alterneranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare le trattative e per i commenti a caldo, con uno sforzo produttivo che conferma l’emittente diretta da Michele Criscitiello come vera casa del calciomercato italiano. Da quest’anno c’è un’opportunità in più per tutti gli appassionati: la programmazione live e on demand di Sportitalia è visibile attraverso la App Sportitalia che fornisce, attraverso un sistema di notifiche, anche tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative e i colpi in chiusura.

La diretta comincerà alle ore 8,30 con il notiziario SI Live 24. Alle 9 ecco Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia con Giada Giacalone. Dalle 11 le telecamere si accenderanno sull’Hotel Sheraton, sede delle trattative, con la conduzione di Deborah Schirru nella seconda parte di Calciomercato Live. Previsti collegamenti con Eva Gini con tutte le curiosità dall’angolo di Starcasino.Sport.

Dalle 14 ecco il via alla lunga diretta di Sportitalia Mercato con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato composta da Giada Giacalone (insider nei corridoi dove si svolgono le trattative) e Luca Cilli (a presidiare la porta degli uffici della Lega dove vengono depositati i contratti). 

Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari racconteranno gli ultimi sviluppi della sessione di calciomercato fino al gong delle ore 20. Poi via a commenti e pagelle fino alle ore 21 con la conduzione di Valentina Ballarini. Dalle 21 si torna negli studi di Milano per l’approfondimento di Sportitalia Mercato con Gabriele Schiavi per poi chiudere dalle 23 alle 24 con l’ultima diretta di Sportitalia Mercato affidata a Valentina Ballarini.

Sportitalia è visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre ed è disponibile (sia live che on demand) sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS, Android e visibile anche con Google Chromecast e Amazon FireStick. La programmazione Sportitalia è visibile anche su SI Smart. Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere all’offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia e di tutti canali ospitati dal bouquet. E’ sufficiente premere il pulsante rosso per entrare nel mondo Si Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, Si Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.