Spalletti: "Onorato di aver avuto la possibilità di allenare l'Inter. Conte il mio sostituti migliore? Andrebbe chiesto a chi decide i ruoli"

15.06.2019 22:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Spalletti: "Onorato di aver avuto la possibilità di allenare l'Inter. Conte il mio sostituti migliore? Andrebbe chiesto a chi decide i ruoli"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'ex allenatore dell'Inter Luciano Spalletti ha parlato a margine dell'evento The Coach Experience. Ecco le sue parole riportate da Radiosportiva: "Sono onorato di aver avuto la possibilità di allenare l'Inter. Terrò dentro di me caramente tutte le storie che abbiamo vissuto insieme. Anno sabbatico? Non posso rispondere. Se Conte è il mio sostituto migliore? Non lo so, andrebbe chiesto a chi decide i ruoli.

Tutti abbiamo da render conto qualcosa a qualcuno, chi va a costruire sceglie personaggi per ruoli importanti, io non sono stato scelto e sto a casa. Cosa manca all'Inter per arrivare in alto? È una grande squadra e una grande realtà, con una grande tifoseria, te ne rendi conto solo vivendoci dentro e devi rendere conto a queste persone. Io alla Fiorentina? Non credo la società ci abbia davvero pensato. Sono contento sia rimasto Montella, non è un messaggio vero quello che è passato nelle ultime giornate della scorsa stagione. Quello che è venuto fuori non dà merito alla qualità dell'allenatore, è giusto valutarlo per quello che farà la prossima stagione dall'inizio".