Spalletti, le regole per i giocatori della Juve: meno cellulari e Playstation, tolleranza zero per i riardi

Spalletti, le regole per i giocatori della Juve: meno cellulari e Playstation, tolleranza zero per i riardiTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:20Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Luciano Spalletti, nuovo tecnico della Juventus, proverà a portare uno stile più serio e professionale nello spogliatoio bianconero, in modo da rendere l'ambiente di lavoro più concentrato e sereno. I colleghi del "Corriere della Sera" hanno illustrato le regole che Spalletti fisserà nello spogliatoio della Juve: in primo luogo sarà vietato l'uso degli smartphone a tavola e durante le riunioni tecniche, e ci sarà tolleranza zero per i ritardi alle sedute di allenamento.

Verrà anche vietato l'uso prolungato di cuffie grandi per isolarsi dal gruppo, mentre, per quanto riguarda l'utilizzo dei videogiochi, questi ultimi saranno tollerati, ma a patto che l'uso sia moderato, proprio per far concentrare i ragazzi sul lavoro e sulla necessità di fare gruppo tra loro. Regole chiare quelle di Spalletti, che i giocatori della Juve dovranno imparare a metabolizzare, e far loro, nel più breve tempo possibile.