Smalling dopo il rinnovo: "È stata una decisione facile da prendere, alla Roma non mi manca niente"

Il difensore della Roma, Chris Smalling, dopo il rinnovo con il club giallorosso fino al 2025, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono molto felice di restare alla Roma. È stata una decisione facile da prendere. Perché gli ultimi anni sono stati tra i migliori della mia carriera. Soprattutto se penso ai tifosi. Indipendentemente da chi affrontiamo, il loro sostegno è incredibile. Penso a quando porto fuori il cane o vado a fare la spesa... È stata una scelta facile. Sono contento di proseguire qui la mia carriera", ha detto il calciatore che era stato seguito anche da Juventus e Inter.
La sua è stata una scelta di vita?
"Diciamo che quando sono venuto in prestito è stata una decisione dell'ultimo minuto, ma è stata una delle scelte migliori che abbia mai fatto, in termini calcistici. Qui non mi manca nulla, quindi è stato semplice decidere di restare. Per me, per le mie ambizioni sportive, per la mia famiglia. È stata una scelta perfetta".
La Roma le ha donato una seconda giovinezza?
"Penso di sì. Mi sento molto in forma, riesco a recuperare bene dopo le partite. In questa stagione ne ho giocate molte, ne ho saltate poche. Spero di continuare a migliorare e di continuare a dare il mio contributo in campo, perché è il mio lavoro ed è quello che voglio fare. Voglio aiutare questo club".