Sensi punge Totti: "Giochi meno a padel e torna all’Olimpico"
"Manco dall’Olimpico da tre anni, tornerò presto a vedere la Roma. Mi manca la gente". Le parole di Francesco Totti, pronunciate due settimane fa ai microfoni di DAZN, non sono passate inosservate e hanno trovato la replica ironica di Rosella Sensi, ex presidente giallorossa, intervenuta a Radio Radio.
“A Francesco suggerisco di giocare un po’ meno a padel, così ha tempo per tornare allo stadio”, ha detto sorridendo, precisando subito: “È una battuta, chiaramente”. Poi un riferimento all’attuale proprietà: “Io con i Friedkin sono tornata allo stadio, l’Olimpico di questi anni è uno spettacolo unico”.
Un passaggio anche su Daniele De Rossi: “Sono felice per lui, perché purtroppo è uscito male dall’esperienza di Roma, forse troppo impegnativa sia professionalmente che emotivamente. Tra tanti era quello che aveva le caratteristiche giuste per diventare allenatore”.
Gasperini ha superato la diffidenza? “Per chi le avesse avute, credo proprio di sì”, ha spiegato Sensi. “È un pragmatico, sa mettere bene la squadra in campo e credo sappia farsi coinvolgere dall’ambiente di Roma, che è fantastico quando le cose vanno bene e più complicato quando vanno male. Se lo si lascia lavorare e si sostiene la squadra anche nei momenti difficili, può fare molto bene”.
I casi Dybala e Pellegrini. Sui due simboli recenti della Roma, entrambi a scadenza, l’ex presidente frena: “Non sono domande facili. Sono scelte complicate: sono giocatori che hanno dato tanto e forse possono ancora dare, ma una squadra è fatta da tanti elementi”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
