Scanecchia: "Vorrei vedere un altro allenatore al post di Allegri cosa avrebbe fatto. Deve restare alla Juve"

Scanecchia: "Vorrei vedere un altro allenatore al post di Allegri cosa avrebbe fatto. Deve restare alla Juve"TuttoJuve.com
martedì 30 maggio 2023, 15:10Altre notizie
di Rosa Doro

L’ex calciatore Roberto Scarnecchia ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay ha parlato anche del futuro di Massimiliano Allegri: “Continuare con Allegri? Sì, la Juventus non deve toccare niente per l’anno prossimo. Un grande segreto è la continuità. Nel momento in cui non stai bene mentalmente non riesci a ottenere risultati. Lo scorso anno la Juventus era in costruzione, già ce ne siamo dimenticati. Non era una squadra costruita, composta, affermata.

Va guardato quest’anno, è partita malissimo, ha recuperato alla stragrande. Quando gli hanno tolto i punti è riuscita comunque a riprendersi bene. Non me la sento da sportivo e da addetto ai lavori di dare addosso ad Allegri, neanche ai giocatori. Mi sono sempre battuto sul fatto che Allegri per me è il tecnico perfetto per la Juventus. Vorrei vedere un altro allenatore al posto di Allegri cosa sarebbe riuscito a fare tra difficoltà psicologiche e stress psicofisico”.