Scanavino saluta la Juventus: “Tre anni fa ho accettato questo incarico in un momento critico. Abbiamo superato numerose sfide nonostante le difficoltà”

Maurizio Scanavino a partire dal prossimo 7 novembre non sarà più l'Amministratore delegato della Juventus. Il dirigente lascerà il club dopo 3 anni e al sito del club ha voluto salutare la Vecchia Signora: "Tre anni fa ho accettato questo prestigioso incarico in un momento estremamente critico per il Club e non privo di rischi per chi avrebbe avuto la responsabilità di guidarlo. L’obiettivo era chiaro: avviare un percorso fondato sulla sostenibilità economica e sulla competitività sportiva. Col sostegno della proprietà, degli amministratori e di colleghi e colleghe di talento abbiamo affrontato e superato numerose sfide con determinazione, nonostante le difficoltà".
Le parole di Scanavino.
Scanavino ha poi rivelato che porterà con sé le emozioni di questi tre anni vissuti alla Juventus: "Porterò sempre con me il ricordo di emozioni uniche, vissute e condivise con i giocatori e le giocatrici, gli allenatori, i direttori sportivi e tutto lo staff. Momenti che resteranno indelebili.Oggi più che mai, guardo al futuro della Juventus con grande fiducia: sono certo che ci saranno altre pagine importanti da scrivere"
La Juventus ringrazia Scanavino.
La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha voluto ringraziare e salutare Scanavino: "Il prossimo 7 novembre, alla scadenza naturale del suo mandato, l'AD di Juventus Maurizio Scanavinoterminerà il suo incarico in Società. Juventus, nella persona del Presidente Gianluca Ferrero e a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione, ringrazia Scanavino per il lavoro svolto con passione e dedizione in questi anni, mettendo basi solide per l'avvio di una nuova fase di crescita. A Maurizio vanno gli auguri di pieno successo per le sue prossime sfide professionali", si legge su Juventus.com.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.