Salvione: (Corsport)": "Con la Juve il Napoli non si è mai visto"
Il collega Pasquale Salvione commenta sconsolato la prestazione offerta dal Napoli a Torino contro la Juventus, un k.o figlio di una gara da dimenticare.
Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", il collega Pasquale Salvione commenta sconsolato la prestazione offerta dal Napoli a Torino contro la Juventus, un k.o figlio di una gara da dimenticare.
Salvione: "Il Napoli a Torino non c'era"
"Non c'era il Napoli, non si è mai visto a Torino, sparito davanti a una Juve che è riuscita a risorgere. In campo c'era mezzo Napoli, perché Allegri ha dovuto fare i conti con una lista di infortunati senza precedenti. Gliene mancavano nove e sono usciti per problemi fisici anche De Bruyne, Di Lorenzo e Olivera (…) Ma chi ha giocato non ha fatto niente per mascherare le assenze. McTominay l'esempio più evidente di una squadra irriconoscibile".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

