Sabato 1 luglio l'evento benefico 'CUR IN CAMPO' al Benito Stirpe di Frosinone: attesi tanti ex bianconeri

Sabato 1 luglio l'evento benefico 'CUR IN CAMPO' al Benito Stirpe di Frosinone: attesi tanti ex bianconeriTuttoJuve.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 giugno 2023, 14:40Altre notizie
di Rosa Doro

Sabato 1 luglio, alle ore 17.00 presso lo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, si terrà l'evento benefico dal grande fascino "CUR IN CAMPO". 

E' infatti in programma uno speciale match, con lo scopo di raccontare il calcio con un sapore antico, sia rispetto al passato che all'attualità. Un appassionato che ha sempre sognato di giocare una partita in un vero stadio di Serie A avrà l’opportunità, grazie al progetto digitale “Calcio – Ultimi Romantici”, di vivere una giornata da professionista e potrà scendere in campo nella casa del Frosinone Calcio! Saranno 90 minuti intensissimi, come un vero calciatore!

Tra i grandi e attesi protagonisti che faranno compagnia ai followers che scenderanno sul prato verde ci saranno Totò Schillaci, Simone Tiribocchi, Pasquale Luiso e Moreno Torricelli. Tra i collaboratori dell'evento anche il collega Nicola De Bonis, storica voce radiofonica bianconera. Tutte le info sull'evento, con interviste esclusive e tanto altro li potrete trovare sui canali social di "Calcio ultimi romantici"