Sabatini: "Mandzukic bella idea per il Milan, su Demiral e il caso Turchia..."

17.10.2019 15:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Sabatini: "Mandzukic bella idea per il Milan, su Demiral e il caso Turchia..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha parlato di vari temi d'attualità:

Sul caso Turchia: "L'unica cosa che Juventus e Roma possono fare con Demiral e Under è fargli evitare gesti di appoggio all'azione militare della Turchia quando indossano le maglie di club"

Sulla Nazionale: "Sono contento di quello che sta facendo Mancini. Mi è piaciuta la sua risposta sul record di vittorie di Pozzo, era tutto un altro tipo di calcio e ha ottenuto grandi risultati"

Su Mancini: "Per la prima volta abbiamo un commissario tecnico che fa il commissario tecnico. È l'uomo giusto al posto giusto. Non bisogna esaltarsi, il girone era facile, ma nelle amichevoli sono arrivati risultati interessanti"

Sul Napoli: "Mi sembra si sia fermato alla sconfitta dello Stadium e che stia risentendo di quel risultato. Adesso manca il centravanti da venti gol, però vedo gli azzurri ancora in corsa per lo scudetto"

Su Mandzukic al Milan: "Sarebbe una bella idea per i rossoneri, ma prima di pensare a chi arriverà i tifosi dovrebbero pensare a chi invece partirà visti i dati di bilancio che sono emersi"