Sabatini: “Indicazioni positive dalla Juventus nel test contro il Borussia Dortmund. Secondo me David…”

12.08.2025 15:50 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Sabatini: “Indicazioni positive dalla Juventus nel test contro il Borussia Dortmund. Secondo me David…”
TuttoJuve.com

Sandro Sabatini, con un video shorts su YouTube, ha commentato la prestazione della Juventus nel match contro il Borussia Dortmund. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È calcio d'estate, si capisce anche dal look, dall'abbronzatura, dall'atmosfera rilassata, si intuisce anche da certi risultati che possono creare delle aspettative che poi rischiano di essere disattese quando conterà davvero. Però le indicazioni che arrivano dalla Juventus che ha battuto il Borussia Dortmund nella giornata di festa per l'addio al calcio di Mats Hummels sono molto positive, soprattutto per le prestazioni di alcuni singoli giocatori. Non mi riferisco tanto ai nuovi acquisti perché Jonathan David secondo me può fare molto. Poi per me non è un attaccante che viene a giocare a centrocampo, secondo me è soprattutto un finalizzatore.

Joao Mario è bravino. Pensavo comunque che fosse meno importante la connessione che crea con Conceição, invece è una buona intesa. Ma le buone notizie per la Juventus arrivano soprattutto dai giocatori che già c'erano, ovvero lo stesso Conceição, ma soprattutto Yildiz, naturalmente Cambiaso, tra l'altro autore anche di due gol e padrone del campo non soltanto per le due reti e poi anche Bremer, ottimo primo tempo in generale per tutta la squadra che poi nella ripresa, quando è stata rivoluzionata sì con un sacco di giocatori nuovi e tutti più o meno sul piede di partenza, ha evidenziato ancora delle indicazioni interessanti". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com