Romano: “La Turchia non è mai stata un’opzione per Vlahovic. Dusan non è stato vicino a lasciare la Juventus. Sull'interesse del Milan…”

03.09.2025 18:20 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “La Turchia non è mai stata un’opzione per Vlahovic. Dusan non è stato vicino a lasciare la Juventus. Sull'interesse del Milan…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Volevo anche tornare su un'altra questione perché in tanti ci chiedono se la Turchia magari possa essere stata una soluzione per Dusan Vlahovic. La risposta è no. Si è parlato molto del Fenerbace perché appena è arrivato il direttore sportivo nuovo, c'era ancora Mourinho, parliamo di giugno con Devin Özek era stato accostato Dusan Vlahovic al Fenerbace. A me risulta che il Fenerbace non abbia mai trattato Dusan Vlahovic, perché sa che Dusan Vlahovic non andrebbe mai al Fenerbace, con tutto il massimo rispetto per il club, ma Vlahovic ha un altro tipo di ambizioni, un altro tipo di programmi. Non è mai stato davvero vicino ad andare via ad Dusan Vlahovic quest'estate. C'è stato un momento del mercato in cui si parlava del Milan a tutta per Dusan Vlahovic e poi 6 ore dopo ha preso Christopher Nkunku perché il Milan su Vlahovic non è mai stato veramente forte o vicino.

La richiesta economiche hanno sempre un po' frenato questo discorso, ma soprattutto Vlahovic è stato descritto sempre come a un passo da andar via della Juventus, ma poi davvero, al di là di sì qualche chiacchierata con dei club inglesi, questa tentazione Milan che è sempre rimasta, ma non è mai diventata una trattativa ufficiale con la Juve, io posso garantirvi che la Juve fa sapere che col Milan una vera e propria trattativa Vlahovic, cioè un'offerta noi vogliamo X, voi offrite Y, incontriamoci a Z, questo tipo di percorso, da quanto mi risulta, non è stato fatto quest'estate. Quindi, chiaramente il discorso Vlahovic adesso entrerà in tutta una sfera dialoghi legati a dove andrà, cosa farà, le cifre, il contratto, perché quando c'è un giocatore del genere a scadenza, chiaramente diventa un'opportunità per tutti. È un Vlahovic che ha iniziato in maniera molto forte anche la Serie A con due gol, quindi chiaramente Vlahovic sta iniziando bene, questo aiuta sicuramente la sua situazione la Juventus, ma la Turchia non è mai stata un'opzione e il Milan non è mai stato neanche un discorso così così vicino". © Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com