Roma spettacolare, Napoli con l’Inter senza Neres

Roma spettacolare, Napoli con l’Inter senza Neres
Oggi alle 06:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Roma spettacolare: 2-0 al Sassuolo e aggancio al Milan, apertura di Corsport.

I giallorossi volano nonostante l’emergenza, decisivi Koné e Soulé nel finale

Una Roma da applausi supera 2-0 il Sassuolo in piena emergenza e raggiunge il Milan a quota 39 punti in classifica. Una vittoria pesante, arrivata nel finale grazie ai gol di Manu Koné e Matías Soulé, che conferma la crescita costante della squadra giallorossa.

Nonostante le assenze, l’infortunio di Ferguson, costretto a uscire dopo appena 39 minuti, e la mancanza di un vero centravanti, la Roma dimostra solidità, personalità e una condizione mentale da grande squadra. Il dato è impressionante: +15 punti rispetto alla scorsa stagione allo stesso punto del campionato.

Gasperini a quota 39 senza rinforzi: Roma in piena corsa Champions

Il tecnico giallorosso raggiunge quota 39 punti senza nuovi innesti di peso, segnale evidente di un progetto che sta funzionando. A fine gara, il direttore sportivo Massara apre anche al mercato:

«Raspadori? La trattativa è in fase di chiusura».

Un’operazione che potrebbe dare ulteriore slancio a una Roma sempre più ambiziosa.

Scudetto, notte da sogno a San Siro: Inter-Napoli vale una stagione

Lautaro per il +7, Napoli per riaprire tutto

La 20ª giornata di Serie A propone una sfida che può indirizzare il campionato: Inter-Napoli, questa sera alle 20.45 a San Siro.
L’Inter cerca la settima vittoria consecutiva per allungare in vetta, mentre il Napoli vuole accorciare e rientrare prepotentemente nella corsa Scudetto.

Chivu è chiaro:

«È una partita che può segnare la stagione».

In attacco occhi puntati su Lautaro Martínez, mentre il Napoli si affida a Hojlund, con Politano ed Elmas alle sue spalle. Sulla sinistra confermato Spinazzola, mentre Neres alza bandiera bianca.