Roma Channel - Rizzitelli furioso: "Perchè l'arbitro non ha dato secondo giallo a Cuadrado? Un episodio del genere cambia la stagione..."

13.01.2020 01:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Roma Channel - Rizzitelli furioso: "Perchè l'arbitro non ha dato secondo giallo a Cuadrado? Un episodio del genere cambia la stagione..."
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

La Juventus danneggiata dalla decisione di Guida che in occasione del calcio di rigore concesso ai bianconeri, grazia Veretout con un cartellino giallo che poteva essere tranquillamente rosso, trattandosi di  una chiara occasione da gol. E se fosse arrivata l'espulsione, come da regolamento, la Roma si sarebbe ritrovata a giocare tutta la partita in dieci uomini, partendo da uno 0-2. Basterebbe questo per spegnere tutto e andare a casa. Invece, su Roma Channel, si è andato in scena lo sfogo di Ruggero Rizzitelli, ex attaccante giallorosso, addirittura furibondo per la mancata espulsione di Cuadrado a secondo tempo inoltrato.

Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Se dici queste cose sembra sembra che ti attacchi a degli alibi. Questo è un regolamento. Perchè Matuidi non deve uscire dal campo e Mancini sì? Perchè questo è un fallo volontario, l'arbitro l'ha visto, l'ha fischiato e non l'ha ammonito? E' un regolamento o no?  Anche se fosse stata la prima ammonizione, andava ammonito. Un episodio del genere cambia la stagione alla Lazio, non dimentichiamolo".