Ritorni (VigoGlobalSport): "Merola talento puro. Arriva da anni complicati, ora sta giocando alla grande"

Nel corso di un’intervista concessa a Tuttomercatoweb, Andrea Ritorni, chief scouting per la VigoGlobalSport Service del procuratore Claudio Vigorelli, ha fatto il punto su alcuni giovani talenti in ascesa seguiti dall’agenzia.
Sul talento della Juventus Primavera, Stefano Merola (classe 2007), autore di un gran gol con l’Under 21 contro la Scozia: “Quello di ieri è stato un eurogol. Arriva da anni complicati, tra la perdita del padre e un grave infortunio ai legamenti. Ora sta giocando alla grande nella Primavera della Juventus. Crediamo molto in lui, sarà un tassello importante anche per le Nazionali in futuro.”
Ritorni si è poi soffermato su Paolo Paris, 2010 della Fiorentina, arrivato dal Brescia: “È un giocatore di grande prospettiva. Può fare il terzino, il braccetto o il quinto. In fase di spinta sa essere devastante: l’anno scorso ha segnato 7 gol, quest’anno ha già servito diversi assist e realizzato altre reti.”
Infine, uno sguardo su Emanuele Persano, 2009 del Lecce: “Gioca tra Under 18 e Primavera, è un esterno offensivo a piede invertito con grande talento nell’uno contro uno e fiuto del gol. Nei prossimi anni se ne sentirà sicuramente parlare.”
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.