Rimedio: "Vlahovic anche sfortunato ma bisogna insistere sul tridente. A Napoli una delle migliori versioni della Juventus"

04.03.2024 14:30 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Rimedio: "Vlahovic anche sfortunato ma bisogna insistere sul tridente. A Napoli una delle migliori versioni della Juventus"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel corso de La Domenica Sportiva, Alberto Rimedio ha parlato della prestazione della Juventus contro il Napoli: "Vlahovic ha sbagliato? Sì deve segnare però c'era. Ha avuto tre occasioni importanti, una meno importante e non ha trovato il gol ma credo che sia stata anche una casualità perché in occasione del palo ha fatto quello che avrebbe dovuto, uno splendido scavetto e non è stato fortunato. Sicuramente è stata una delle migliori versioni della Juventus ed è stato interessante l'esperimento di fine gara con venti minuti nei quali Allegri ha provato di nuovo il tridente con Chiesa a destra, nella posizione che non dovrebbe essere la sua preferita eppure ha trovato il gol e Yildiz dall'altra parte, io credo che questa sia la strada sulla quale insistere. L'importante è che ora non consideriamo Vlahovic il problema della Juventus.

Allegri? Bisogna fare una valutazione sulla stagione della Juventus, io credo che la qualificazione in Champions sia abbastanza blindata perché il vantaggio sulle inseguitrici è notevole però bisogna valutare i progetti futuri della Juventus. Cioè, vuole un allenatore come Allegri? Oppure preferisce puntare su un allenatore che sia in grado di valorizzare i calciatori in modo tale che la Juventus possa ambire ad obiettivi differenti in futuro. Non è una situazione scontata, secondo me nonostante Allegri abbia un altro di contratto secondo me ha cifre molto alte".