Repubblica Torino - Tudor di fronte ad un bivio

12.09.2025 08:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Repubblica Torino - Tudor di fronte ad un bivio
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riporta Repubblica Torino, L’attesa dei tifosi della Juven- tus cresce giorno dopo giorno con un obiettivo ben preciso: capire se le parole di Comolli, che ha definito la squadra «più forte dopo il mercato», avranno riscontro nella realtà. Intanto già domani contro l’Inter, Tudor potrà contare su Openda, subito candidato per un ingresso a partita in corso o magari proprio da titolare, mentre per Zhegrova bisognerà attendere ancora, come era prevedibile. Se la scelta di per sé non è discutibile, lo sono invece le tempisti- che, visto che entrambi sono arriva- ti nell’ultimo giorno di mercato: «Stavamo aspettando di vedere cosa sarebbe successo con Nico Gonzalez all’Atletico, ecco perché ci siamo mossi tardi — ha spiegato il direttore generale bianconero —. Sono stati molto pazienti e dediti».
Pazienza che ha premiato e che servirà per poter ammirare in campo il kosovaro Zhegrova, assente dai campi di calcio dal 14 dicembre per una pubalgia. Domani non sarà tra i protagonisti del derby d’Italia: «Fisicamente ho avuto un periodo travagliato ma mi sento meglio — ha raccontato l’esterno — .

Ho ripreso a lavorare per stare al meglio, lo staff mi sta aiutando. Penso che molto presto sarò pronto e potrò riprendere. Contro l’Inter non sarò della partita, devo ancora lavorare: so l’importanza del derby d’Italia e sosterrò la squadra».
Non sarà quindi lui l’eventuale sostituto di Conceicao, ancora in dubbio per il problema muscolare accusato nell’avvicinamento al match tra il Portogallo e l’Ungheria. Tudor si trova di fronte a un bivio, passare al 3-5-2, con David e Yildiz in avanti, o sostituire Chico con Openda.