Repubblica Torino - La Juve di Motta alza l’asticella contro il Brest ritrova i suoi big Stasera amichevole a Pescara, possibile debutto per Douglas Luiz.

Su Repubblica Torino: La Juve di Motta alza l’asticella contro il Brest ritrova i suoi big. Stasera amichevole a Pescara, possibile debutto per Douglas Luiz. Obiettivo: riscattare la prova opaca di Norimberga Khephren Thuram si presenta: “Papà Lilian mi ha detto che sono nella squadra più grande del mondo, devo approfittarne”. Non sarà complicato migliorare il 3-0 contro i tedeschi, più avanti nel- la preparazione rispetto alla Juventus, fiaccata da una settimana di riti- ro e di duro lavoro: nonostante il Brest sia di un livello decisamente più alto rispetto ai tedeschi di Klose, ci si aspettano grandi passi avanti.
Un po’ per il lavoro fatto in questa setti- mana alla Continassa, basato su tattica e tecnica, un po’ per i ritorni di tanti pezzi da novanta che arricchiranno la rosa: Danilo, Bremer, Yildiz e il nuovo acquisto Douglas Luiz saranno, insieme ai titolari che difficilmente entreranno in campo nella ripresa come a Norimberga.