Renato Veiga, ex Juventus e ora al Villarreal, segna contro i bianconeri e parla a Sky Sport: "La Juve avrà sempre un posto nel mio cuore"

Renato Veiga, ex Juventus e ora al Villarreal, segna contro i bianconeri e parla a Sky Sport: "La Juve avrà sempre un posto nel mio cuore"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00Altre notizie
di Massimo Pavan

Renato Veiga, ex Juventus e ora al Villarreal, segna contro i bianconeri e parla a Sky Sport: "La Juve avrà sempre un posto nel mio cuore"

Renato Veiga, difensore del Villarreal ed ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 2-2 contro i bianconeri, arrivato grazie al suo gol nei minuti finali.

Il giovane portoghese, autore della rete del pareggio al fotofinish, ha voluto esprimere tutto il suo affetto verso la sua ex squadra:
"Ho parlato con quasi tutti dopo la partita. Voglio bene a tutti, anche loro mi hanno detto lo stesso. La Juventus è una squadra con grandissimi giocatori, ma soprattutto con grandi uomini. Avrà sempre un grande spazio nel mio cuore."

Sulla sua esultanza, Veiga ha precisato:
"Ho segnato e ho festeggiato perché sono fatto così, vivo intensamente la partita. Non volevo mancare di rispetto a nessuno. Alla Juve ho passato un periodo breve ma molto bello."

Infine, un messaggio diretto ai tifosi bianconeri:
"Voglio dirlo ai tifosi juventini: vivo intensamente il calcio."