Real Madrid, lesione per Huijsen: l'ex Juventus salta le gare con la Spagna, al suo posto convocato Laporte

Brutta notizia per Dean Huijsen. Il giovane difensore del Real Madrid, inizialmente convocato da Luis de la Fuente per il ritiro della Spagna in vista delle sfide di qualificazione ai Mondiali 2026, ha dovuto rinunciare alla chiamata a causa di un infortunio muscolare.
La Federazione spagnola ha spiegato che l'ex Juventus ha riportato il problema durante una sessione di allenamento con la Roja, motivo per cui non prenderà parte agli impegni contro Georgia (11 ottobre, a Elche) e Bulgaria (14 ottobre, a Valladolid).
In seguito, è arrivato anche il comunicato del Real Madrid, che ha chiarito l’entità dello stop: “In seguito agli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Dean Huijsen, esaminato dai servizi medici del Real Madrid, è stata diagnosticata una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra”.
Per sostituirlo, de la Fuente ha deciso di convocare Aymeric Laporte, che si aggregherà al gruppo nelle prossime ore. La situazione del centrale resta in evoluzione, con tempi di recupero che verranno valutati nei prossimi giorni.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.