Real Madrid, Butragueno: "Affronteremo avversari di altissimo livello. I nostri tifosi avranno un ruolo chiave"

Emilio Butragueño, direttore delle Relazioni Istituzionali del Real Madrid, ha analizzato il sorteggio del primo turno della Champions League su Realmadrid TV. Il club spagnolo affronterà tra le altre la Juventus in casa. Ecco le sue parole:
"Sappiamo che questa competizione è molto difficile e che affronteremo avversari di altissimo livello. Saranno partite equilibrate e dovremo prepararci molto bene per affrontarle. Siamo molto carichi e crediamo in una squadra con molte risorse e alternative per Xabi Alonso. Siamo sicuri che la squadra sarà all'altezza delle aspettative dei nostri tifosi".
Le partite al Bernabéu
"Sono rivali storici, con una lunga tradizione e che sanno come giocare questo tipo di partite. Il calendario non ci dà tregua, ma è un'opportunità per i nostri tifosi di godersi il miglior calcio. È una sfida molto interessante per noi".
"Il ruolo dei tifosi sarà molto importante per noi, perché dobbiamo ottenere quattro vittorie. I nostri tifosi non ci deludono mai e sanno che questa competizione significa molto per loro e per il club. L'unità sarà fondamentale in queste partite. È normale che i nostri tifosi siano molto eccitati per questa competizione, perché sanno di essere parte del successo della squadra".