Ravezzani: "Quello poco equilibrato mi pare Acerbi. Cosa c'entra la Juve?"
Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha commentato sul suo profilo 'X' ufficiale le parole di Francesco Acerbi dopo il pareggio di ieri sera dell'Inter contro il Genoa.
Questo il commento del giornalista: "Quello poco equilibrato mi pare Acerbi. Cosa c’entra la Juve dopo un pareggio per nulla imbarazzante contro il Genoa. Lo scaricabarile scudetto è penoso da entrambe le parti. Dire che l’Inter è favorita non significa farle uno sgarbo, anzi."
Quello poco equilibrato mi pare Acerbi. Cosa c’entra la Juve dopo un pareggio per nulla imbarazzante contro il Genoa. Lo scaricabarile scudetto è penoso da entrambe le parti. Dire che l’Inter è favorita non significa farle uno sgarbo, anzi. https://t.co/UfQW0VavI8
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) December 29, 2023
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

