Ravezzani: "La FIGC deve spiegare perchè la Juventus è stata subito punita per il caso plusvalenze, mentre il Napoli no"

TuttoJuve.com
Sul proprio account "X", Fabio Ravezzani, torna sul caso plusvalenze che ha riguardato anche la Juventus, asserendo come manchi giustizia nel mondo del calcio, visto che, per il caso Osimhen, il Napoli non ha ricevuto alcuna punizione da parte della Federazione:
"Finché la @FIGC non spiegherà l’assoluta velocità con cui ha punito la Juve e la totale inerzia su Osimehn, nessuno potrà mai credere alla giustizia nel calcio".
Finché la @FIGC non spiegherà l’assoluta velocità con cui ha punito la Juve e la totale inerzia su Osimehn, nessuno potrà mai credere alla giustizia nel calcio.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) July 10, 2025
Presidente Lille incasso Osimhen Napoli, Olivier Letang ha analizzato l'operazione https://t.co/eBaS8nDvSZ