Rampanti: "Il Toro affronta il derby con uno spirito diverso, sono molto fiducioso anche se la Juventus..."

Rampanti: "Il Toro affronta il derby con uno spirito diverso, sono molto fiducioso anche se la Juventus..."TuttoJuve.com
Oggi alle 13:50Altre notizie
di Rosa Doro

L'ex granata Serino Rampanti a ToroNews.it ha parlato del derby contro la Juventus: “Il Toro lo affronta con uno spirito diverso. Il gruppo mi sembra ben coeso e sa che, davanti, ci sono due giocatori, Simeone e Adams, che possono sempre fare gol. Il centrocampo, con Ilic in mezzo, mi dà fiducia. Gli unici dubbi che ho sulla squadra, come ho detto tante volte, riguardano gli esterni. Da lì possono arrivare pericoli. La Juventus ha giocatori di caratura superiore sulle fasce e non solo.

Il Torino dovrà mettere in campo la cattiveria che bisogna avere in un derby: agonismo, corsa, non mollare dal primo all’ultimo secondo. Un derby da vivere con aggressione totale. Certo, la Juventus ha appena cambiato allenatore e si sa che un cambio in panchina desta sempre una certa allerta tra i giocatori. Però questa volta sono fiducioso come non mai e spero che i giocatori non ci tradiscano. Ci credo molto”.