Rambaudi: "Anche ieri la Juve ha dimostrato di essere in forma. La Lazio se la può giocare domenica"

Rambaudi: "Anche ieri la Juve ha dimostrato di essere in forma. La Lazio se la può giocare domenica"TuttoJuve.com
Oggi alle 10:00Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Intervenuto a "Radiosei", Roberto Rambaudi, ex attaccante di Foggia e Lazio tra le altre, si sofferma a parlare dei capitolini e della Juventus, che si affronteranno domenica sera in campionato allo Stadium: "La Juventus comunque ieri ha dimostrato di essere in forma. Koopmeiners ora è impresentabile, anche se all’Atalanta aveva fatto benissimo con Gasperini. Sulemana in due minuti ha fatto tutto quello che nel resto della gara non aveva fatto Raspadori; quando i ritmi si alzano, lui sparisce. 

La Lazio domenica incontrerà una squadra con una sua identità ben precisa; sarà arrabbiata ma anche stanca dopo le energie spese. Comunque puoi fare un’ottima gara e metterli in difficoltà, giocando con attenzione e con uomini, tipo Maldini, che possono dare qualcosa in più. Maldini centravanti, Isaksen a destra e Pedro a sinistra: così partirei a Torino.

La Lazio può far male con ripartenze, cambi gioco. Sulla base di questo metterei Provstgaard a sinistra, in mezzo Gila e Romagnoli, con Marusic a destra; in tutto ciò metterei Tavares più avanti. Magari anche a partita in corso si potrebbe provare una situazione del genere. Io nelle grandi partite Cancellieri non lo vedo. Contro la Juventus te la puoi giocare con l’organizzazione difensiva che hai".