Rabiot chiede scusa, De Zerbi apre alla riconciliazione. Ora la palla passa al Marsiglia

Il futuro di Adrien Rabiot all’Olympique Marsiglia resta in bilico. Dopo la violenta lite negli spogliatoi con Jonathan Rowe - passato nel frattempo al Bologna - e l’esclusione dalla rosa, il centrocampista francese prova a rimettersi in gioco. Secondo quanto riportato da Téléfoot, Rabiot si sarebbe infatti scusato con Roberto De Zerbi due giorni fa al centro sportivo della Commanderie.
Il gesto apre uno spiraglio verso una possibile ricomposizione, ma la decisione finale spetterà al presidente Pablo Longoria e al ds Mehdi Benatia, che nei giorni scorsi avevano parlato di “violenza inaudita” per descrivere quanto accaduto.
De Zerbi, dal canto suo, nelle scorse ore aveva voluto tendere la mano al giocatore: “Non ho ancora parlato con Pablo e Mehdi, ma la mia speranza è che, anche se Adrien ha commesso un errore, ci sia la possibilità di sistemare la cosa. È una brava persona e gli ho dato un consiglio, spero che lo segua. Non metto mai una croce su nessuno: se posso aiutare a risolvere questo problema, sono pronto a tutto. È importante, per il bene di tutti, ricomporre questa situazione non solo sul piano calcistico, ma anche umano”.