RABIOT a Sky: “Partita difficile, non scontato prendere un punto. Per il rinnovo ci sarà tempo, ora l’obiettivo è tornare in Champions”

13.04.2024 21:35 di  Francesco Soccavo   vedi letture
RABIOT a Sky: “Partita difficile, non scontato prendere un punto. Per il rinnovo ci sarà tempo, ora l’obiettivo è tornare in Champions”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il centrocampista della Juventus, Adrien Rabiot, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Queste le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

Come con la Fiorentina un primo tempo in cui create e sprecate, ma in quell'occasione avevate trovato il gol. Nella ripresa invece si vede un'altra Juve, che spiegazioni puoi dare?

"Il primo tempo mi è piaciuto, abbiamo creato ma purtroppo non abbiamo trovato il gol. Quando non segni ovviamente puoi rischiare, loro hanno preso più fiducia e la partita può girarti nel modo sbagliato. 

Nel girone di ritorno è mancata la continuità...

"Nelle settimane passate è stato difficile trovare la continuità ma dobbiamo vedere il lato positivo, abbiamo preso un punto contro una squadra tosta e molto fisica, ma sono deluso perché potevamo vincere"  

Questi cali nel secondo tempo sono più una questione mentale o fisica?

"Oggi penso sia una questione fisica, faceva caldo e noi ci siamo abbassati, ma loro non hanno creato niente. Potevamo pure fare gol con Yildiz.

Sei rimasto qua al termine della scorsa stagione, hai già parlato con la Juve e quale sono le tue volontà?

"Sono rimasto prché volevo aiutare la squadra a tornare in Champions, come chiesto dalla società. Una volta centrato l'obiettivo parleremo con la società, a momento dobbiamo solo concentrarci sul campo e sulle partite da giocare. Più avanti ci sarà tempo per discutere".

Qual è la tua volontà?

"Voglio far tornare la Juve in Champions e vincere la Coppa Italia, poi parleremo del mio contratto"