Quote Serie A, Juve favoritissima sul Cagliari. Quota Inter rasoterra, si scommette sul decimo clean sheet contro il Frosinone

La Capitale si ferma, domenica, perché va in scena il derby. Lazio e Roma arrivano alla stracittadina con stati d’animo opposti, dopo le fatiche europee, ma consapevoli, entrambe, che non si può sbagliare. I biancocelesti a caccia della terza vittoria consecutiva nel derby mentre i ragazzi di Mourinho hanno vinto solo due sfide, delle ultime nove, contro i cugini. Roma che parte leggermente favorita, secondo gli esperti Sisal, a 2,60 contro il 2,90 della Lazio mentre il pareggio è offerto a 3,10. Goal e No Goal sono in quota alla pari, 1,85, anche se cinque dei sei derby più recenti hanno visto andare a segno solo una delle due formazioni. Lazio e Roma sono sul podio di chi ha colpito più legni in stagione, entrambe con 8, quindi che ne venga centrato almeno uno è ipotesi che si gioca a 1,90.
Sia Sarri che Mourinho cercheranno soluzioni in tutta la rosa tanto che un gol dalla panchina è offerto a 2,50. I due tecnici dovranno limitare i loro ardori perché un’espulsione del tecnico laziale è data a 9,00 mentre per quella dello Special One si scende a 7,50. Entrambe le formazioni capitoline sono specialiste dei finali di gara: l’ultima rete del match siglata nell’ultimo quarto d’ora di gioco è in quota a 2,15. Ciro Immobile da un lato e Paulo Dybala dall’altro. Saranno loro due gli osservati delle rispettive difese. Il capitano della Lazio cerca il suo ottavo gol contro la Roma, ipotesi data a 3,00 con la quota che si raddoppia come primo marcatore.
La Joya ha nei biancocelesti la seconda vittima in carriera con ben 11 centri: la perla numero 12 è offerta a 3,75 mentre un derby con gol e assist per Dybala pagherebbe 18 volte la posta. Sognano un pomeriggio da protagonisti anche Taty Castellanos, a 3,75, e Romelu Lukaku, in quota a 3,00, entrambi all’esordio nella stracittadina romana. L’Inter capolista della Serie A ospita il Frosinone per consolidare il primato. I nerazzurri, per gli esperti Sisal, vedono i tre punti a quota rasoterra, 1,20, rispetto al 12 dei ciociari con il pareggio in quota a 7,00. Inter con bilancio immacolato contro il Frosinone, 4 vittorie in altrettanti match. Sommer potrebbe centrare il decimo clean sheet dell’anno, offerto a 1,93. I difensori dovranno fare particolare attenzione agli interventi in area visto che un rigore è dato a 2,70 mentre si sale a 3,25 per un intervento del VAR. Lautaro Martinez rimane il faro dell’Inter: la rete del capitano si gioca a 1,60 con quella del compagno di reparto Marcus Thuram a 1,90. Il Frosinone punta sul gioiellino Matias Soulé, nel tabellino dei marcatori a 6,00.
Il Napoli, vincente a 1,22, prova a sfatare il “tabù” Maradona ricevendo l’Empoli, blitz a 12. La Juventus, trionfo a 1,35, ospita un Cagliari, il cui successo è in quota a 8,50, reduce da 7 punti nelle ultime tre di campionato. Il Milan vede i tre punti a 1,65 in casa del Lecce, la cui vittoria scaccia crisi è data a 5,25.