Qualificazioni Mondiali, Estonia-Italia: Azzurri a caccia della svolta decisiva. Fischio d’inizio alle 20:45

Qualificazioni Mondiali, Estonia-Italia: Azzurri a caccia della svolta decisiva. Fischio d’inizio alle 20:45TuttoJuve.com
Oggi alle 09:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Qualificazioni Mondiali, Estonia-Italia: Azzurri a caccia della svolta decisiva. Fischio d’inizio alle 20:45

Italia, è il momento della verità. Questa sera, venerdì 11 ottobre, la Nazionale torna in campo per un match cruciale contro l'Estonia a Tallinn (calcio d'inizio alle ore 20:45), valido per la corsa alle Qualificazioni ai Mondiali 2026. Una vera e propria svolta obbligata per gli Azzurri, che devono assolutamente conquistare i tre punti per restare in corsa e tenere d'occhio anche l’esito del match tra Norvegia e Israele, fondamentale per la classifica del girone. Lo riporta il QS.

Il CT Gennaro Gattuso conferma il tandem offensivo composto da Moise Kean e Mateo Retegui, nella speranza di ritrovare solidità e gol decisivi in trasferta.

Amichevoli internazionali: l’Inter sconfitta ai rigori dall’Atletico Madrid a Bengasi

Breve trasferta in Libia per l’Inter, impegnata in un’amichevole internazionale a Bengasi contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Dopo l’1-1 nei tempi regolamentari, con gol nerazzurro firmato da Yann Bisseck, i Colchoneros si sono imposti ai calci di rigore. L’“Inter bis”, composta da molte seconde linee, ha comunque offerto una buona prova in vista dei prossimi impegni stagionali.