Pulisic: "Lo Scudetto è l'obiettivo del Milan. Modric? Al suo arrivo doveva cantare ma ha regalato nuovi Iphone a tutti"

Pulisic: "Lo Scudetto è l'obiettivo del Milan. Modric? Al suo arrivo doveva cantare ma ha regalato nuovi Iphone a tutti"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:50Altre notizie
di Rosa Doro

In un'intervista rilasciata a CBS, il giocatore del Milan Christian Pulisic ha ammesso che l'obiettivo dei rossoneri è lo Scudetto e poi ha parlato di un curioso episodio legato all'arrivo di Modric:

Non vincere lo Scudetto renderebbe la vostra stagione negativa?
"È il nostro obiettivo, sicuramente. Non voglio vederla dal lato negativo, come sarà se non vinceremo. Faremo del nostro meglio, verremmo giudicati partita dopo partita. Ci sono state stagioni in cui non ho vinto niente, ma abbiamo fatto tante cose belle.  Ma quando vinci quel trofeo, non c’è nulla come ciò, vuol dire che il lavoro viene ripagato". 

Modric l'ha stupita? Ha davvero regalato un iPhone a tutti?
"Sì, non sapevo che fosse uscita questa cosa. Non so se io debba confermarlo, ma sì (ride, ndr). In teoria i nuovi dovrebbero cantare davanti alla squadra, ma quando sei Luka Modric e hai vinto il Pallone d’Oro e diverse Champions League, puoi anche non farlo. E poi non si dice no a nuovi iPhone (ride, ndr)".  

Come vive in Italia?
"Mi piace, mi piace la cultura italiana. Mi piacciono le persone, il cibo è anche molto buono. Batte Londra? Sicuramente (ride, ndr)".