Probabile formazione, tra conferme e dubbi
Massimiliano Allegri prepara la formazione per affrontare il Maccabi e sceglierà un mix tra chi è sceso a San Siro e qualche cambio.
Da capire chi ci sarà tra Danilo e Cuadrado, in difesa spazio a Bonucci e Bremer, a sinistra ci sarà Alex Sandro. Per Danilo rischio giallo per il Benfica. A centrocampo McKennie, Rabiot, Paredes e Kostic. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes,Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

