Presentata l’ottava edizione del Social Football Summit: appuntamento il 18 e 19 novembre all’Allianz Stadium di Torino
Si è tenuta oggi, presso la Sala Assemblea della Lega Calcio Serie A a Milano, la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione del Social Football Summit (SFS25), l’evento internazionale dedicato alla Football Industry e ai temi di innovazione, sostenibilità, marketing e sviluppo del calcio.
L’incontro ha segnato l’avvio ufficiale dell’edizione 2025, che si svolgerà il 18 e 19 novembre all’Allianz Stadium di Torino, e vedrà la partecipazione di istituzioni, club, aziende, media e professionisti del settore.
Dopo il saluto introduttivo di Lorenzo Dallari, Editorial & Social Director della Lega Serie A, è intervenuto Luigi De Siervo, CEO della Lega Serie A, che ha ribadito il valore della partnership con il Social Football Summit, sottolineando come l’iniziativa rappresenti “un momento di confronto e condivisione di idee fondamentali per lo sviluppo del calcio in chiave innovativa, sostenibile e internazionale”.
Successivamente, Massimo Tucci, Direttore del Social Football Summit, ha illustrato il programma ufficiale dell’edizione 2025, presentando le principali novità e i temi che animeranno i panel e i workshop.
A concludere la conferenza, le conduttrici ufficiali Giulia Mizzoni, Carolina Tha e Anna Maria Baccaro hanno raccontato lo spirito del Summit, che unirà talk, networking e momenti live, in un format pensato per valorizzare la crescita e l’evoluzione del calcio contemporaneo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
