Polverosi: "Tra Napoli e Juve una bella sfida, attacco pazzesco contro difesa super. Allegri e Spalletti i migliori in Italia"

10.01.2023 14:30 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Polverosi: "Tra Napoli e Juve una bella sfida, attacco pazzesco contro difesa super. Allegri e Spalletti i migliori in Italia"
TuttoJuve.com

Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, il giornalista del Corriere dello Sport Alberto Polverosi ha parlato della grande sfida di venerdì: “Napoli e Juve arrivano bene allo scontro di venerdì. Gli azzurri hanno rialzato la testa con la Sampdoria, mentre i bianconeri vengono da 8 vittorie consecutive senza prendere gol. Sarà una bella sfida tra un attacco pazzesco, quello del Napoli, ed una difesa super come quella della Juve. La Juventus, nella sua storia, non ha mai rubato l'occhio per il bel gioco ed anche quest'anno produce poche azioni offensive. E' una squadra che gioca in difesa, ma è nella natura del club bianconero.

Il discorso del 'gioca male' lascia il tempo che trova, perché è nella sua storia ottenere risultati senza esaltare lo spettacolo. Al Maradona mi aspetto una Juventus all'italiana, nel senso buono, mentre il Napoli farà ciò che gli abbiamo visto fare fin qui nonostante Kvaratskhelia non sia ancora al top come prima del Mondiale. Allegri-Spalletti? Allegri chiama Spalletti l'attore, i due si pizzicano in continuazione e si stuzzicano sempre. Da noi si dice prendersi per il culo. Io però credo che i due siano i due allenatore migliori che abbiamo in Italia".