Pochesci a TMW RADIO: "Alla Juve vogliono vincere, lo hanno fatto tutti: da Conte ad Allegri. Su Sarri..."
Sandro Pochesci, allenatore, è intervenuto a Tmw Radio, nel corso di Maracanà.
Queste le sue considerazioni in merito alla Juventus e a Maurizio Sarri:
"Il grande calciatore non accetta insegnamenti dal tecnico, perché significherebbe togliere le proprie capacità da una vittoria. Il fallimento di Sarri è stato sancito dai calciatori. Lo hanno fatto capire loro stessi che questo gioco non si può fare.
Alla Juve si devono mettere al centro i campioni. La Juve voleva l'illusione di un bel gioco. Hanno preso il tecnico che ha vinto l'ultimo titolo europeo. Loro vogliono vincere, lo hanno fatto tutti, da Conte ad Allegri, e lo farà anche Sarri.
Se Sarri vince il campionato e viene eliminato dalla Champions al prossimo turno è vincente o perdente? Per me è perdente".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
