PJANIC A JTV: "Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra. Determinazione, voglia e serietà sono nel dna di questo club"

03.04.2019 02:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
PJANIC A JTV: "Oggi abbiamo dimostrato di essere squadra. Determinazione, voglia e serietà sono nel dna di questo club"

Miralem Pjanic è stato intervistato da Enrico Zambruno su JTV. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole:

Un bel segnale, partita perfetta.
Era importante oggi, il mister ce l'ha detto, ma l'ho sentito che la squadra era ben concentrata, era dentro la partita. Oggi chi c'era ha dimostrato di essere da Juve, ha dimostrato grande concentrazione e grande serietà, perchè oggi abbiamo dimostrato di essere squadra, portando i tre punti meritatamente a casa, e ci siamo avvicinati allo Scudetto che è una cosa molto importante. Vorremmo chiudere il prima possibile la lotta Scudetto per poi gestire bene il finale di stagione e concentrarci su altri obiettivi".

A noi ci sei piaciuto tantissimo stasera.
"Ho fatto una bella partita, sono contento di come sono andate le cose, ma vanno fatti i complimenti a tanti altri. Andiamo avanti, sabato ci servono altri tre punti, riposiamo il più possibile per stare bene".

Mancano tre vittorie.
"Sappiamo molto bene che i punti che abbiamo fatto sono tanti, è un'ottima classifica. Non si deve pensare che il Milan stia un po' meno bene, perchè è un grandissimo club, con grandi giocatori, abbiamo tanto rispetto per loro, ma sabato giochiamo per altri tre punti, per avvicinarci ancora un po' di più allo Scudetto. Ma non sarà per niente facile perchè il Milan è una bella squadra, ha un grande allenatore che saprà motivarli in quella partita".

Cosa ti impressiona di più del vostro gruppo? 
"Stiamo andando molto bene di anno in anno, la società cresce, i giocatori che abbiamo ogni giorno in allenamento: questo ti fa crescere, ti fa migliorare; ogni giorno in allenamento si migliora. E questo fa sì che in campionato le cose stiano andando bene, perchè c'è tantissima qualità in questa rosa e oggi lo abbiamo visto. Nonostante tante assenze, tutti quelli che erano presenti hanno stretto anche i denti, perchè in tanti hanno giocato molto ultimamente, ma si è vista grande determinazione, grande voglia della Juve nel volere questi tre punti.  E questo deve rimanerci fino alla fine. Ma è il dna di questa società, questa serietà, questa voglia sempre di mettersi in discussione, in gioco, di voler sempre fare meglio".