Pioli: "Juventus? Ero stupito quando era indietro, ma ha fatto una grande risalita. Ha tra le rose migliori del campionato"

05.12.2022 13:00 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Pioli: "Juventus? Ero stupito quando era indietro, ma ha fatto una grande risalita. Ha tra le rose migliori del campionato"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. È una squadra allenata molto bene da un grande allenatore. Contro di loro abbiamo giocato una buona partita, non meritavamo di perdere, ma loro sono stati bravi. A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. Stanno giocando un calcio importante. Io sono convinto che il campionato sia ancora molto lungo. Ci sono alcune squadre che possono fare 8-10-11 vittorie di fila. La Juve? Ero stupito quando era indietro sinceramente. La rosa della Juve è tra le migliori del campionato. Hanno fatto una grande risalita e senza giocatori importanti come Chiesa e Di Maria. Il livello del campionato si sta alzando, stanno migliorando le grandi ma anche le altre. Quando vai a giocare a Verona, a Torino, a Sassuolo non è facile".