Perugia-Juventus Next Gen 2-2, finale: terzo pareggio consecutivo per i ragazzi di Brambilla
90'+5 Finisce il match. La Juventus Next Gen pareggia per 2-2 contro il Perugia.
90'+4' - Calcio d'angolo per il Perugia. Traiettoria ad uscire di Lisi e Montevago prova a indirizzare la palla con il tacco verso la porta di Scaglia che contro alla agevolmente la situazione.
90'+3' - Il Perugia prova a gestire il pallone.
90'+2' - La Juventus Next Gen prova ad attaccare.
90' - 5 minuti di recupero.
89' - Per la Juventus Next Gen esce Macca ed entra Owusu.
88' - Il Perugia prova a farsi vedere in avanti ma scaglia intercetta il pallone dopo un lancio lungo.
85' - Doppio cambio per Il Perugia entrano Joselito e Lisi ed escono Verre e Bacchin.
84' - Calcio d'angolo battuto male dalla Juventus Next Gen e il Perugia riparte ma Puzcka riesce a fermare l'azione.
81' - Cambio per la Juventus Next Gen esce Guerra ed entra Cerri.
79' - Cambio nel Perugia esce Ladinetti ed entra Terrnava.
76' - Montevsgo si gira in area ma Faticanti riesce a sbrogliare la situazione.
74' - Calcio d'angolo per la Juventus Next Gen. Batte Puzcka ma Moro riesce a parare.
72' - Guerra mette in area un bel pallone rasoterra, Puzcka calcia verso la porta ma Moro riesce a salvare il Perugia.
70' - Doppio cambio per la Juventus entrano Gunduz e Deme e escono Oboavwoduo e Anghelè.
67' - Cambio per il Perugia entra Dottori e esce Tumbarello. Ma la Juventus Next Gen ha chiamato l'intervento dell'Fvs per un potenziale cartellino rosso. Ma l'arbitro decide che non c'è nessuna espulsione ai danni del Perugia.
66' - Ammonito Brambilla per proteste. Il tecnico della Juventus si è lamentato dopo un fallo su Anghelè.
64' - GOL DI LADINETTI - Ladinetti spiazza Scaglia e pareggia i conti
63' - Rigore per il Perugia, si è chiusa la revisione con l'assegnazione del penalty
60' - Il Perugia protesta per un possibile calcio di rigore su Bolsius. Il club umbro chiede il check Fvs.
58' - Anghelè tira dal limite dell'area ma la conclusione finisce fuori di molto
57' - La Juventus Next Gen prova a farsi vedere dalle parti di Moro.
51' - Punizione per la Juventus Next Gen ma il Perugia riesce a rinviare.
48' - Doppio calcio d'angolo per la Juventus Next Gen ma la squadra bianconera non riesce a concretizzare. Dopo il secondo calcio d'angolo il Perugia riparte ma i ragazzi di Brambilla riescono a sventare il pericolo.
46' - Inizia la ripresa e in casa Juventus c'è il primo cambio esce Cudrig ed entra Puzcka. Anche il Perugia sostituisce Canotto e al suo posto entra Bolsius.
45'+3 - Finisce il primo tempo
45' - Tre minuti di recupero
41' - GOOOOOOL GUERRA - Simone Guerra riporta avanti la Juventus Next Gen. Pagnucco con l'esterno innesca Guerra che è freddissimo davanti a Moro e insacca il pallone con un bel diagonale.
38' - Bella verticalizzazione di Anghelè per Guerra che non riesce ad arrivare sul pallone e Moro riesce ad intervenire tempistivamente.
33' - GOL DEL PERUGIA - Il Perugia trova il pari con Montevago che su calcio d'angolo intercetta il pallone di testa e colpisce il palo, ma la sfera finisce lo stesso in porta con Scaglia che non può farci nulla.
31' - Juventus Next Gen che prova a controllare la gara.
25' - Bacchin, solo nell'area bianconera, intercetta un cross proveniente dalla sinistra, prova ad controllare il pallone ma Scaglia è abilissimo ad arrivare sul pallone. Il giocatore del Perugia resta a terra per diversi minuti e poi si rialza senza conseguenze.
23' - Fase di stallo della partita. Il Perugia prova a farsi vedere in avanti ma senza successo.
20' - Il check Fvs è stato piuttosto lungo e alla fine Gianelli ha deciso di confermare la sua decisione di campo e dunque non c'è rigore per il Perugia.
19' - Il Perugia chiude l'intervento della revisione video e l'arbitro va al monitor.
18' - Canotto cade in area di rigore e chiede il rigore per il Perugia, ma l'arbitro ha visto tutto e segnala che è tutto regolare.
17' - Conclusione rasoterra di Savio che però non impensierisce Moro.
13' - Ammonizione per Savio - Il giocatore della Juventus Next Gen commette fallo a centrocampo nel tentativo di fermare una possibile ripartenza del Perugia.
12' - Sugli sviluppi di calcio d'angolo il portiere del Perugia intercetta il pallone che gli sfugge di mano, ma Moro è abile a rifondere la sfera.
11' - Calcio d'angolo per la Juventus Next Gen.
10 - Il Perugia prova a farsi vedere dalle parti di Scaglia ma senza successo.
7' - GOOOOOL ANGHELÈ - La Juventus Next Gen è passata in vantaggio grazie ad Anghelè che lascia partire un bel tiro rasoterra che si insacca alle spalle di Moro. Era stato lo stesso Anghelè a recuperare un bel pallone a scaricarlo a Pagnucco che rimette la palla in mezzo la difesa del Perugia non riesce a spazzare bene il pallone. Anghelè si avventa sulla sfera e chiude l'azione.
3' - Juventus Next Gen vicina al gol con Pagnucco. Il giocatore bianconero lascia partire un bel tiro che lambisce il palo.
2' - Bella azione personale di Oboavwou
1' - Inzia la partita
16:30 - ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Perugia: Moro, Montevago, Canotto, Bacchin, Stramaccioni, Tumbarello, Ladinetti, Verre, Calapai, Riccardi (C), Tozzuolo. A disposizione: Cataldi, Strappini, Esculino, Gomez, Angella, Dell'Orco, Terrnava, Dottori, Lisi, Polizzi, Nepi, Bolsius, Nwanege. Allenatore: Sdringola.
Juventus Next Gen: Scaglia S.; Savio, Scaglia F., Gil Puche; Cudrig, Macca, Faticanti, Pagnucco; Anghelè, Oboavwoduo; Guerra (C). A disposizione: Mangiapoco, Fuscaldo, Puczka, Owusu, Deme, Amaradio, Brugarello, Gunduz, Van Aarle, Mazur, Licina, Cerri. Allenatore: Brambilla.
Buon pomeriggio amici e amiche di TuttoJuve.com un saluto da Benedetta Demichelis e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra il Perugia e la Juventus Next Gen, valida per la trentacinquesima giornata di Serie C. La squadra di Brambilla è reduce dal 22 contro il Gubbio dello scorso 21 marzo. La Juventus Next gen torna in campo dopo 15 giorni a avrà di fronte a sé un avversario ostico. I bianconeri, però, cercheranno una vittoria che manca dal 4 marzo. L'ultimo successo della Juventus Nex Gen è arrivato esattamente un mese fa contro il Pontedera. A breve sono attese le formazioni ufficiali delle due squadre.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
