Perin spegne le voci su David: "I miei fratelli"
A volte basta una foto per zittire rumors e spifferi. Mattia Perin lo ha fatto con una semplice Instagram stories, ma dal messaggio chiarissimo, mettendo fine alle voci sull’ambientamento di Jonathan David in casa Juventus.
Negli ultimi giorni, infatti, erano circolate indiscrezioni poco lusinghiere sul centravanti canadese: pochi gol, poco feeling con lo spogliatoio, un inserimento non semplice nel gruppo bianconero. Tutto smentito, almeno simbolicamente, da uno scatto che racconta tutt’altra storia.
Nella foto pubblicata da Perin compaiono tre volti sorridenti: il portiere, Khephren Thuram e lo stesso David. A fare da cornice una didascalia breve ma pesantissima: “I miei fratelli”. Un messaggio che va ben oltre la semplice condivisione social e che suona come una risposta diretta a chi parlava di malumori e isolamento.
Non una stories qualunque, dunque, ma un segnale di compattezza e unità all’interno del gruppo. In un momento in cui ogni dettaglio viene amplificato, la Juventus risponde mostrando coesione, almeno fuori dal campo. E, talvolta, è proprio lì che si costruiscono le basi per ritrovare serenità anche sul terreno di gioco.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
