Penta: "Gatti? Vorrei che uno juventino provi a vincerla la partita. E su Kolo Muani dico..."

Penta: "Gatti? Vorrei che uno juventino provi a vincerla la partita. E su Kolo Muani dico..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30Altre notizie
di Daniele Petroselli
Il dirigente si è espresso sulle polemiche attorno a quanto accaduto dopo il gol del difensore e anche sul momento di Kolo Muani

A Radio Bianconera è intervenuto il dirigente sportivo Nicola Penta, dirigente sportivo, che ha voluto parlare della Juve: "Parto da Gatti, perché un calciatore che vuole vincere la partita prende la palla e la porta a centrocampo. Poi a me questi gesti plateali non piacciono, diamoci una calmata. Gradirei come juventino che dopo aver fatto gol vai e provi a vincerla".

E ha aggiunto: "Sul carro di Kolo Muani, Spalletti si è sbilanciato tanto, sfidando anche i giornalisti. I gol li farà, ma siamo sempre sul 'li farà'. Rimane il fatto che non è un centravanti né l'uomo dei 25 gol che serviva alla Juventus. Evidentemente dopo la prestazione di Frosinone c'è stato un piccolo allarme e si è andati su Woltemade. Sulla sfida lanciata da Spalletti io sarei felicissimo che la vincesse, ma la vedo dura giustificare le sue prestazioni quando la domenica non toccherà palla e non avrà creato occasioni. La vedo dura continuare a giustificare un giocatore, si rischia di fare la fine di Comolli che continuava a giustificare David dopo tutte quelle prestazioni indecenti".