Pelù: "Fiorentina? La vittoria contro la Juventus è stato un regalo pazzesco"

Pelù: "Fiorentina? La vittoria contro la Juventus è stato un regalo pazzesco"TuttoJuve.com
© foto di Giacomo Morini
Oggi alle 21:30Altre notizie
di Alessandro Zottolo
Piero Pelù, nonostante la stagione deludente della Fiorentina, ha ricordato la vittoria dei viola contro la Juventus: 0-2, gol di Ndour e Mandragora

Il cantante Piero Pelù, a Radio Firenze Viola, ha rilasciato dichiarazioni sulla stagione della Fiorentina, conclusa con la salvezza ottenuta nelle ultime giornate. Ecco le sue parole: "Promesse per la nuova stagione? Non lo so... Quest'anno dovevamo essere più forti dello scorso, nessuno si aspettava una stagione così disastrosa... Abbiamo perso anche il presidente, sicuramente quella cosa non ha aiutato. La vittoria contro la Juventus però è stato un regalo pazzesco, questo va detto. Vanoli il suo sporco lavoro lo ha fatto. A dicembre eravamo in C2. Grosso? Non lo conosco, il Sassuolo mi sembra faccia dei buoni campionati. C'è un po' di gobbismo nell'aria. Speriamo nell'esperienza di Paratici. Siamo nell'anno del centenario, non si può fare una figura di m***a.

Senza nemmeno la Curva. La finite o no?. Kean? Se ha voglia di giocare lo tengo. Chi non ha voglia di giocare può andare. È come nei gruppi musicali: chi ha voglia di spaccare sta alla grande. Chi rimane per fare finta no. Ci vuole entusiasmo e attaccamento alla maglia. Almeno per una stagione... (ride, ndr). Il sogno? II prossimo Scudetto...".