Paz-Yildiz, Futurshow tra Como e Juventus: giovani talenti a confronto domenica in Serie A

Paz-Yildiz, Futurshow tra Como e Juventus: giovani talenti a confronto domenica in Serie A
Il big match Como-Juventus di domenica non sarà solo una sfida tra due club ambiziosi, ma anche un duello tra talenti emergenti: Paz e Yildiz, protagonisti in ascesa nel panorama calcistico italiano. Sul quotidiano Tuttosport oggi in prima pagina: "Paz-Yildiz, Futurshow", a sottolineare come i due giovani rappresentino il futuro del calcio.
Retroscena, valutazioni e previsioni sul futuro dei due giocatori, con i giudizi tecnici di Giaccherini e Morfeo: “Genialità e personalità da 9. Possono diventare da Pallone d’Oro. Ma perché gli allenatori insistono a schierare i trequartisti larghi?”. Intanto, Vlahovic è in pole per guidare l’attacco bianconero, mentre il Barcellona lo osserva da vicino come possibile erede di Lewandowski.
Torino Calcio: Zapata pronto per 30 minuti, novità su condizione e obiettivi
In casa Torino FC, cresce l’attesa per il ritorno a pieno regime di Duván Zapata. L’attaccante granata è ora in grado di giocare 30 minuti ad alta intensità: possibile impiego già sabato contro il Napoli? Rivisto il piano di lavoro: ora si punta più sulla qualità che sulla quantità negli allenamenti.
Parla anche Asllani: "Il Torino deve lottare per obiettivi seri". Un chiaro messaggio alla squadra e alla società in vista delle prossime sfide.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.