PARATICI A RAISPORT: "Rosa molto competitiva. Presenza Ronaldo molto importante per compagni, gente e avversari. Pjaca vicino al Cagliari"

22.01.2020 20:31 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
PARATICI A RAISPORT: "Rosa molto competitiva. Presenza Ronaldo molto importante per compagni, gente e avversari. Pjaca vicino al Cagliari"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Paratici ha risposto alle domande dei colleghi di Raisport. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com:

Sei cambi di formazione rispetto alla vittoria sul Parma. E' la conferma che avete una ricchezza di alternative invidiabile.
"Sì, come abbiamo sempre detto abbiamo una rosa che reputiamo molto competitiva e il mister cerca di sfruttarla nel migliore dei modi".

La presenza di Ronaldo vi dà una sicurezza in più.
"Sì, Cristiano è Cristiano, è il miglior calciatore al mondo, quindi logicamente è una presenza importante per i compagni, per la gente, per gli avversari, credo, quindi cerchiamo di sfruttare anche lui nel migliore dei modi".

Pjaca al Cagliari, operazione chiusa?
"Sì, siamo molto vicini. Pjaca non era disponibile fino a ottobre-novembre, quindi non è stato potuto trasferire nel mercato di luglio. Si è preparato con noi, adesso sta molto bene, sono due mesi che viene in panchina, è a disposizione, ha fatto tutti gli allenamenti, quindi siamo contenti di aver trovato una società importante come il Cagliari che possa dargli l'opportunità di giocare e di rimettersi in mostra".

Che formula avete scelto?
"Sarà un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a favore del Cagliari".