Paola Ferrari (ex conduttrice DS) si scatena sui social contro Sabrina Gandolfi e Marco Mazzochi

Non l'ha davvero preso bene Paola Ferrari l'avvicendamento deciso dalla Rai al comando della Domenica sportiva. L'ex conduttrice infatti ha duramente attaccato la giornalista Sabrina Gandolfi che ne prenderà il posto da stasera. Quest'ultima aveva scritto su Facebook: "Twitter si sta svegliano, il social dei vip... sarà per questo che lo uso poco?". Durissimo il commento al post della Ferrari: "Brava ! Non usarlo e dormi bene. E domani mattina guardati allo specchio se hai il coraggio! Non aggiungo altro. E non permetterti MAI di pronunciare il mio nome. Dimenticavo: complimenti per i denti rifatti".
Paola Ferrari ha poi rincarato la dose su Twitter dove riferendosi alla Gandolfi ha scritto: "Ecco come qualcuno insulta il popolo democratico e globale di TW. Scusate Follower ma io non lo accetto! http://t.co/klDBX6IVeO".
Infine a Mazzocchi che faceva un in bocca al lupo alla sua collega, ha così risposto sempre la Ferrari evidentemente su tutte le furie: "Siete della stessa squadra? Si vede e non avevo dubbi".