Palladino in conferenza: “Stiamo migliorando tanto. La squadra ha avuto coraggio”
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da Tmw:
Che risposta ha avuto dalla squadra?
"Oggi bisogna solo che fare i complimenti ai ragazzi che hanno affrontato una grande squadra con un grande allenatore. La nostra è stata una partita tanto perfetta quanto coraggiosa. I tre dietro hanno fatto un grande lavoro così come in tutti i ruoli: siamo stati cinici. Bravi tutti, anche ai subentrati. Dedichiamo la nostra vittoria ai nostri tifosi".
Giusto dire che sia una delle vittorie più belle?
"La squadra sta avendo coraggio ed è stata molto brava. Stiamo migliorando molto".
Lei è cresciuto con la mentalità Juve: quanto la sta riscontrando nell'Atalanta?
"Sono cresciuto nella Juve ed è chiaro che ci vuole una mentalità vincente. Ho una società ambiziosa che punta sempre a crescere e che tiene tanto alla conquista della Coppa Italia".
Giusto dire che serve continuità?
"Sono io il primo responsabile e questi alti e bassi non devono più accadere. Queste soddisfazioni sono belle e possiamo migliorare".
Quanto sono stati fondamentali i cambi?
"Determinanti. Ho voluto che i ragazzi capissero la partita anche nelle difficoltà nonostante il 3-0. L'Atalanta sta crescendo molto in queste settimane".
Quanto aiuta essere completi?
"Ho dei ragazzi seri sia professionalmente che umanamente. Hien e Kolasinac non stanno giocando, ma sono un grande esempio in allenamento. Krstovic va 2000 negli allenamenti. Noto un grande spirito di squadra. Li ho tutti a disposizione e sono felici del mercato. Ora abbiamo un mese difficile ma siamo entusiasti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
