Palestra da Coverciano: "Mi sento pronto per il salto in un grande club"

Palestra da Coverciano: "Mi sento pronto per il salto in un grande club"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il calciatore azzurro dal ritiro di Coverciano: "Mi sento pronto per il salto nel grande club. Cagliari? Ringrazio Pisacane"

"Se mi sento pronto per fare il salto in un grande club? Mi sono sempre sentito pronto". Dritto al punto Marco Palestra da Coverciano, dove il calciatore sta preparando con la Nazionale maggiore le amichevoli contro Lussemburgo e Grecia sotto la guida del ct ad interim Silvio Baldini.

"Pronto per il salto, rigrazio Pisacane"

Il giovane esterno azzurro, che dopo la stagione in prestito al Cagliari rientrerà all'Atalanta, è tra i giocatori più osservati della serie A, nel mirino anche dell'Inter. "Ringrazio il Cagliari e il tecnico Pisacane per questa prima stagione da titolare nella massima serie – ha aggiunto il giocatore classe 2005 –. Ora sono concentrato sui due impegni azzurri importanti per il ranking e perché l'Italia deve ripartire, per la prossima stagione chiedo di crescere e migliorare sempre di più e lottare per obiettivi sempre più alti".