Paganini: "Mercato intrigante e Juve mina vagante, ma le coppe a marzo saranno decisive”
Paolo Paganini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ospite della trasmissione Maracanà commentando i temi caldi della Serie A soprattutto in chiave mercato. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di TMW:
Parlando delle prospettive del prossimo mercato, emerge l’idea di una sessione tutt’altro che tranquilla. «Ho parlato con Pierpaolo Marino e secondo lui sarà un mercato intrigante. Anche se si tratta di un mercato di riparazione, tutte le squadre interverranno, comprese quelle di vertice. Dalla Roma alla Juve, dal Napoli al Milan: tutte faranno qualcosa. Ci sarà adrenalina e non mancheranno ritorni clamorosi, come quello di Zirkzee. Senza dimenticare i nomi di Chiesa e Raspadori».
Sul possibile ritorno di Federico Chiesa alla Juventus, lo scenario resta aperto: «C’è la Juve, ma c’è anche il Napoli. La priorità del Napoli è il centrocampo, però va valutata la situazione di Lang, che chiede più spazio e potrebbe partire, così come quelle di Lukaku e Lucca. Il caso Lucca è particolare, perché si tratta di un investimento importante che andrà riscattato. Per Chiesa tutto fa pensare che, se dovesse lasciare, la destinazione più probabile sarebbe la Juve, anche se Conte e Manna lo stimano molto».
Infine, uno sguardo alla corsa Scudetto tra Chivu, Conte e Allegri: «Il discorso coppe sarà determinante. In questo momento vedo il Milan leggermente più avanti: è un po’ come il Napoli dello scorso anno, con un grande allenatore e senza impegni europei. La Juve resta una mina vagante, ma a marzo le coppe faranno davvero la differenza».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
