Nuovo look per Tudor e David. Il tecnico come Diabolik

Alla Continassa si respira un clima diverso. Dopo la pausa per le nazionali, la Juventus è tornata al lavoro con volti concentrati, ma anche con qualche sorpresa che ha attirato l’attenzione dei tifosi.
Durante l’allenamento di ieri, infatt - si legge su Sportmediaset -, Igor Tudor ha scelto un look decisamente insolito: il tecnico croato ha guidato la seduta indossando un passamontagna che non è passato inosservato. Tra curiosità e ironia, sui social i supporter bianconeri si sono chiesti il motivo di quella scelta: semplice difesa dal freddo torinese o un tentativo di mascherarsi come il più astuto dei Diabolik? Un mistero che l’allenatore non ha ancora svelato.
A completare il quadro delle novità, anche Jonathan David ha mostrato un cambiamento di stile: l’attaccante canadese si è presentato con treccine curate, segnale di un approccio rinnovato e della voglia di riconquistare un posto nell’undici titolare.
Il ritorno alla normalità dopo la sosta, dunque, è accompagnato da un tocco di leggerezza. Tra curiosità e sorrisi, la Juventus si prepara a ripartire, pronta a voltare pagina con energie nuove – e, a quanto pare, anche con un look diverso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.