Nerozzi: "Nella Juve più dubbi che certezze. Comolli saldo nelle sue convinzioni. Rugani credo rimanga. Su Vlahovic..."

Massimiliano Nerozzi, firma del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, ha parlato del momento della Juventus a Tutti Convocati, su Radio 24. Le sue parole:
"Chi arriva eredita sempre la situazione precedente, ma bisogna andare avanti, se entri nel loop che è sempre colpa del governo precedente resti lì. Il problema è che a 30 giorni da inizio campionato ci sono più dubbi che certezza nella Juve. Comolli è molto saldo nelle sue convinzioni. Ieri DouglasLuiz neanche ha mandato un certificato medico. 40 mln di euro era l'asticella per non fare minusvalenza su Douglas.
Credo che Rugani verrà tenuto, ma di giocatori che spostano verranno acquistati un centrocampista e un attaccante, il resto sarà componentistica. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'agente di #Vlahovic che faccio fatica a vedere nella Juve del prossimo anno"