Napoli, Conte: "Oggi ho visto un livello molto alto. Mercato? Non ne parlo. L'anno scorso non ho portato bene"
Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo del suo Napoli contro la Lazio, analizzando la prestazione e soffermandosi anche sulle condizioni di Neres. Ecco le sue dichiarazioni:
"Domani faremo gli accertamenti per capire meglio la situazione. Non si tratta di un problema muscolare e speriamo non sia nulla di serio. Da tempo stiamo convivendo con assenze importanti, ma voglio fare i complimenti ai ragazzi: giocare all’Olimpico contro la Lazio con questa qualità, pulizia tecnica e forza fisica non era semplice. Non li abbiamo mai lasciati giocare e, quando avevamo il pallone, eravamo preparati e lucidi. Oggi il livello è stato davvero molto alto."
Sul mercato: "Non entro in certi argomenti. L’anno scorso dissi “non facciamo danni” e poi partì Kvara. Loro conoscono bene il mio pensiero, è tutto sotto gli occhi di tutti: c’è chi può recuperare e chi invece farà più fatica. Io devo fare l’allenatore e ottimizzare le risorse che ho a disposizione. Le mie richieste restano sempre altissime."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
