Napoli, Conte: "McTominay ha messo sei punti sopra la caviglia in un contrasto, Hojlund è arrivato stanco dalla nazionale"

Napoli, Conte: "McTominay ha messo sei punti sopra la caviglia in un contrasto, Hojlund è arrivato stanco dalla nazionale"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:45Altre notizie
di Alessandro Zottolo

Il Napoli crolla contro il Torino per 1-0: decide l'ex Simeone. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte ha commentato la sconfitta: "Se stavano qua, è perché c'era l'intenzione di impiegarli. Il problema è che McTominay ha messo sei punti sopra la caviglia in un contrasto giovedì, ha provato ad allenarsi ma ha preferito stare in disparte. Hojlund è arrivato stanco dalla nazionale, lui non stava giocando e ha fatto tutte le gare con noi e anche in Nazionale le ha fatte tutte da quando è al Napoli. Ha avuto un piccolo fastidio al quadricipite.

Giochiamo ogni tre giorni, anche un affaticamento diventa un problema. Non ha senso rischiare, abbiamo anche le alternative: meglio un cavallo sano che uno zoppo. Ora vediamo. Io non forzo nessuno, deve essere chiaro. Abbiamo una rosa, abbiamo fatto mercato"